Buon Compleanno Skype, ma addio alle Skypecasts

Il popolarissimo softphone compie 5 anni, esattamente il 29 Agosto 2003 Niklas Zennström e Janus Friis hanno dato vita a Skype che è diventato uno strumento che ha rivoluzionato il modo di comunicare in rete.

Sempre nello stesso giorno è stato dato l’adio alle skypecasts, infatti da oggi il servizio sarà interrotto, di seguito il comunicato ufficiale:

 In Skype, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire prodotti che piacciano alle persone e che consentano loro di comunicare in tutto il mondo. Una delle nostre missioni è anche quella di creare nuovi modi di comunicazione affinchè la comunità di Skype, che conta oltre 338 milioni di utenti registrati, rimanga sempre in contatto. Le Skypecast sono uno dei tanti elementi che abbiamo sviluppato per consentire questo. Purtroppo non si sono dimostrate in linea con gli standard qualitativi che ci contraddistinguono.

Per questo, abbiamo preso la decisione di ritirare il servizio delle Skypecasts il 1° Settembre 2008…… Questa decisione è coerente con gli sforzi di Skype per indirizzare le priorità produttive e le risorse, verso quei prodotti e quelle aree di innovazione che avranno maggiore impatto sulla comunità di Skype.

Continuiamo a credere nel concetto di gruppo di discussione su un argomento specifico e di interesse comune. Vedremo quali saranno i modi per reintrodurre questa funzionalità che dovrà essere comunque all’altezza dello standard qualitativo con la quale Skype ha abituato la sua community. Scusandoci per il disagio, vi terremo aggiornati quando avremo trovato una soluzione qualitativamente all’altezza.

Auguri Skype!

Informazioni sull'Autore

ha scritto 390 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2017 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.