CeBIT 2009: AVM presenta il FRITZ!Box Fon WLAN 7390
- venerdì, 6 marzo, 2009
- Hardware
- 7.192 views
- 1 Commento
AVM, ha presentato al Cebit di Hannover il nuovo FRITZ!Box Fon WLAN 7390. Il nuovo FRITZ!Box prevede due antenne Wi-Fi integrate, e permette la connessione ADSL e VDSL.
E’ compatibile con lo standard N, quindi dati, voce e files multimediali sono trasferiti utilizzando contemporaneamente la trasmissione a 2.4 e 5 GHz.
Dispone di un sistema completo per sfruttare al meglio la telefonia via VoIP e quella tradizionale sia analogica che ISDN.
Infatti il 7390 dispone di un’uscita ISDN S0 e di una base DECT integrata, alla quale è possibile connettere fino a 6 telefoni cordless che possono usufruire della qualità della voce nello standard CAT-iq (telefonia HD).
Ottima la scelta di AVM di dare la possibilitĂ di connessione INTERNET via UMTS/HSPA, resa possibile attraverso il nuovo UMTS Stick da collegare alla porta USB del FRITZ!Box.
Il dispositivo FRITZ!Box 7390 può essere inoltre utilizzato con funzionalità NAS, mettendo in condivisione i dati attraverso la Rete e in modalità sicura via Internet; il FRITZ!Box diventa così un dispositivo di Storage, grazie anche alla memoria integrata da 2 GB che rende possibile l’accesso ai messaggi vocali, ai fax, alle foto e alla musica dal network.
Caratteristiche principali:
• Modem ADSL e VDSL fino a 100 Mbit/s
• Telefonia fissa e via Internet
• Porta S0 per terminali ISDN
• Quattro porte Ethernet Gigabit per la connessione in rete dei dispositivi via cavo
• Stazione base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless
• Tecnologia CAT-iq per telefonia HD con qualità voce sensibilmente migliorata
• Protocollo WLAN N a 2,4 e 5 GHz
• Memoria di rete interna da 2 GB
• Internet anche tramite UMTS
Informazioni sull'Autore
One Comment on “CeBIT 2009: AVM presenta il FRITZ!Box Fon WLAN 7390”
Trackbacks
Scrivi un Commento
Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!