Accordo tra Geophonia e Poste italiane per nuovi servizi online

geophonia_logoÈ nata una nuova collaborazione tra Geophonia, il servizio di Teleunit per chiamare all’estero a prezzi convenienti, e Poste Italiane, per offrire ai clienti la possibilità di usufruire di alcuni servizi postali comodamente da casa e soprattutto scalandone i costi direttamente dal proprio conto online di Geophonia.

Entrando, infatti, nella propria area riservata all’interno del sito www.geophonia.it, il cliente potrà inviare telegrammi, raccomandate e lettere on line, utilizzando il suo credito Geophonia.

Dovrà semplicemente caricare il documento che vuole inviare e Poste Italiane provvederà a stampare, imbustare e consegnare il tutto al destinatario in ogni parte d’Italia.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 390 post in questo sito.

2 Comments on “Accordo tra Geophonia e Poste italiane per nuovi servizi online”

  • franco scritto il 18 aprile, 2011, 10:41

    bell’affare per poste italiane se GEOPHONIA continua a funzionare come sta funzionando da oltre un mese. se chaimo qualsiasi numero della mia rubtica dai telefoni abilitati, fisso e mobile, l’operatore risponde NUMERO INESISTENTE e la grande fregatura è che il servizio cliente non ti risponde affatto alla segnalazione del disservizio.

Trackbacks

  1. diggita.it

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2017 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.