Perché FreeSentral?

Negli ultimi anni, un sacco di software VoIP sono stati progettati e realizzati e molti IP PBX sono apparsi sul mercato. Non molti, però, sono stati creati concentrandosi sui reali bisogni di base dell’utente: chiamare i suoi colleghi,  utilizzare il messaggio vocale o inoltrare le chiamate al suo cellulare. D’altra parte, l’esperto di telefonia VoIP esige caratteristiche avanzate dal suo IP PBX. Questi due aspetti sono, a volte, difficile da realizzare insieme.

FreeSentral è un IP PBX open source  progettato per essere user-friendly che unisce caratteristiche di facile utilizzo, aspetto importante per gli utilizzatori del software, e funzionalità avanzate. Fallback routing, dial plan complessi, inoltro, trasferimento di chiamata, attesa di chiamata e conferenza sono alcune delle sue potenti funzionalità.

L’interfaccia grafica web è un buon esempio della facilità d’uso, se si desidera controllare le caratteristiche di FreeSentral o siete solo curiosi di vedere come funziona, potete provare la demo.

http://www.freesentral.com/index.php/Demo/Demo.

Ottima la procedura guidata che ti aiuta quando si desidera configurare FreeSentral per la prima volta. Ti dà i passi necessari per configurare le funzionalità di base per qualsiasi PBX IP: interni, gruppi, dial plan, segreteria telefonica e l’operatore automatico.

Il LiveCD permette agli utenti di eseguire il PBX in meno di un minuto, senza installare il software. E ‘, infatti, una versione personalizzata di Mandriva con FreeSentral, un softphone per il test e un’applicazione per il debug.

FreeSentral può essere collegato ad un altro FreeSentral o ad un alto PBX sulla rete.
FreeSentral può essere facilmente configurato per supportare le connessioni con diversi fornitori VoIP.

Tutto sommato, FreeSentral è un’alternativa al centralino ip proprietario ed è adatto per vari sistemi, dai sistemi con centinaia di utenti di piccole imprese.
Visita il sito per ulteriori informazioni: http://www.freesentral.com/

Informazioni sull'Autore

ha scritto 390 post in questo sito.

One Comment on “Perché FreeSentral?”

  • linkat scritto il 8 ottobre, 2010, 16:36

    Da queste prime informazioni sembrerebbe interessante, occorrerebbero dei test e delle prove sul campo per avere un quadro più completo.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2017 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.