3CX vince il premio “Prodotto più Innovativo” con 3CX WebMeeting

3CX, azienda sviluppatrice del centralino software di ultima generazione 3CX Phone System, con il nuovo prodotto 3CX WebMeeting ha sbaragliato i concorrenti nella categoria “Unified Communication” per il premio “Prodotto più Innovativo”. Questo è avvenuto in occasione del CeBIT 2015 di Hannover, una delle più importanti fiere IT del mondo. Il premio è stato ritirato dal CEO Nick Galea e da Markus Kogel, Sales Manager area EMEA.

3CX WebMeeting è stato scelto per il suo uso innovativo della tecnologia WebRTC. WebRTC è la nuova piattaforma open standard di Google che consente agli utenti di lanciare webmeetings direttamente dal browser, senza dover scaricare ed installare nessun client. 3CX ha lanciato la versione hosted di 3CX WebMeeting nell’agosto 2014 e la versione on-premise nel febbraio 2015. Fin dal suo lancio 3CX WebMeeting ha ricevuto riscontri positivi sia dai partner che dagli utenti finali. 3CX WebMeeting è gratis fino a 10 utenti contemporanei per tutte le licenze di 3CX Phone System v12.5.

I premi Innovationpreis-IT 2015 Award sono organizzati da Initiative Mittelstand, un portale on-line di informazione che fornisce alle aziende aggiornamenti sui prodotti e le tecnologie più innovative disponibili.

Nick Galea, 3CX CEO ha detto:

“Questo premio è il riconoscimento di 3CX come un’azienda all’avanguardia nel settore della telefonia e dell’Unified Communications. Siamo i primi vendor ad offrire una soluzione di videoconferenza multi-punto su tecnologia WebRTC che è inoltre integrata con il nostro centralino senza costi aggiuntivi. Il premio “Prodotto più innovativo”, selezionato da una giuria di esperti, è un riconoscimento molto prestigioso in Germania e noi siamo molto felici del fatto che la nostra capacità di innovare venga riconosciuta all’interno del settore IT”

Tags:

Informazioni sull'Autore

ha scritto 390 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2017 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.