Come usare correttamente un mixer ad immersione?

  • Kenwood HDP310WH Mixer ad Immersione, 800 W, Plastica, Bianco
    SISTEMA TRIBLADE: Frullatore tritatutto multifunzione con lame che si muovono lungo 3 diverse traiettorie; asta removibile in acciaio inox con diametro di 7 cm e lame in acciaio inox POTENTE: Il motore da 800W è in grado di gestire anche gli ingredienti ed i composti più difficili da frullare come la frutta ed i tuberi, per zuppe e smoothie deliziosi ERGONOMICO: L'impugnatura ergonomica rende il frullatore ancora più confortevole da utilizzare ed il materiale Suregrip assicura una presa solida anche con le mani bagnate o scivolose Velocità di lavorazione variabile selezionabile in continuo e Turbo ti dà il completo potere sulla preparazione dei tuoi piatti ACCESSORI INCLUSI: una frusta a filo in acciaio inox, un minitritatutto da 0,5L, uno schiacciaverdure in plastica e un bicchiere graduato da 0,75L in plastica senza BPA con coperchio e manico
  • LKNJLL Immersion Blender, 5 in 1 miscelatore a mano bastone con becher da 24 once, frullatore in acciaio inox staccabile a 7 velocità, maniglia ergonomica, for alimenti for bambini, salse, zuppa e suc
    Funzione 5 in 1: questo frullatore a mano integra chopper, frullatore, frusta, frantoio di ghiaccio e tazza in una macchina.L'elicottero può tagliare carne e verdure.Sbatti può mescolare uova e pasta, il frullatore può sprecare frutta e verdura. Velocità variabili infinitamente: questo frullatore a mano ha velocità infinitamente variabile, controllo intelligente, nessuna posizione di ingranaggio, 1 manopola, 2 pulsanti, controllo con una sola mano, velocità liberamente, c'è sempre una velocità che ti soddisferà. Design ergonomico: questo frullatore ad immersione è facile da usare, 304 inossidabile. La maniglia è ergonomicamente confortevole e posizionata nella posizione corretta.È robusto e ben fatto con un buon potere.È facile da usare e fa purea e salsa. Facile da pulire e al sicuro: la pulizia è stata una brezza come il manoblender e gli accessori sono molto facili da smontare.Mentre offre una finitura impeccabile, è ancora facile da pulire.Basta risciacquare con acqua calda del rubinetto. Grazie per la tua fiducia e supporto!Ti auguro una vita felice.

Il modo migliore per usare il tuo nuovo mixer ad immersione è ovviamente seguire le istruzioni. Ci sono tuttavia dei piccoli accorgimenti che possono aiutarti maggiormente ad ottenere performance eccezionali.

Fonte: mixer-ad-immersione.info

Consigli per l’uso di un mixer ad immersione

Usare un mixer ad immersione è facile, ma è sempre bene avere qualche accortezza. In particolare, quando si usa un apparecchio come questo, è facile ritrovarsi schizzi di ogni tipo sui propri vestiti o persino sui mobili intorno. Ciò significa che, a meno di non far attenzione durante la preparazione del cibo, ci si ritroverà dopo a dover pulire pareti e mobili.

Per tamponare questo problema, ti consiglio di mantenere il tuo mixer ad immersione con un’angolazione di 45 gradi. Muovilo sempre con delicatezza lasciando che siano le lame a tritare e frullare gli ingredienti. Basta distrarsi un attimo, infatti, perché le lame sporchino in giro.

Inoltre, evita di sollevare le lame mentre sono ancora in movimento. Questo non solo ti aiuterà a mantenere il tuo piano di lavoro più pulito, ma eviterà che incidenti legati ad un cattivo utilizzo dell’apparecchio.

Ultima ma non per importanza è la pulizia. È essenziale infatti ripulire il mixer ad immersione dopo ogni utilizzo. In questo modo eviterai che eventuali rimasugli di cibo si secchino, andando a compromettere l’utilizzo del mixer e portando alla diffusione di muffe e batteri. Per pulire il mixer ad immersione basta smontare i singoli pezzi, tranne il motore. Fai comunque attenzione all’uso delle lame, soprattutto durante la loro pulizia, e usa solo acqua tiepida e sapone per i piatti.

Usare un mixer ad immersione è facile e veloce, soprattutto se seguire le istruzioni. Abbiamo poi scoperto dei piccoli segreti, usati anche dai migliori esperti del settore, che renderanno persino migliore la tua esperienza d’uso.

Leggi anche: Consigli per la sicurezza della levigatrice a nastro

clemoeom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto