L’epilatore a luce pulsata: un pericolo?

  • Braun Silk-expert Pro 5 Epilatore Luce Pulsata, Alternativa al Laser, Rasoio e Custodia da Viaggio inclusi, Idea Regalo, PL5137 Bianco e Oro
    L’epilatore luce pulsata più sicuro, più rapido ed efficiente*; riduzione visibile dei peli fino a 6 mesi**; *efficacia basata sulla combinazione della misura della finestra di trattamento, della velocità e dell'energia La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come sicura sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali per la salute della pelle (Skin Health Alliance) Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt (con protezione UV): l’epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla tonalità della pelle* L’epilatore a luce pulsata rapido: bastano meno di 5 minuti per trattare entrambe le gambe al livello di potenza più basso; 2 volte più veloce del precedente Silk-expert 5; include una testina di precisione, una custodia esclusiva e un rasoio Venus Nuovo design compatto, 15% più piccolo e 25% più leggero, per una facile maneggevolezza e un uso senza sforzi; 400000 impulsi di luce, il 30% in più rispetto al precedente Silk-expert 5 Con testina di precisione per raggiungere le aree più piccole Inoltre può essere utilizzata anche dagli uomini **Seguendo un programma di trattamento; i risultati possono variare da persona a persona
  • Epilatore Luce Pulsata IPL, 999,999 Flash e 5 Livelli di Energia e 2 Modalità,Molto Adatto per Viso, Corpo, Schiena, Gambe, Ascelle
    🌼【2 Modalità】:luce pulsata IPL agisce direttamente sulla melanina nei follicoli piliferi .Usa efficacemente la luce ad alta intensità per agire sulle radici dei capelli, ottenendo così l'effetto della caduta dei capelli. Modalità di utilizzo: Automatica per grandi aree del corpo (braccia, gambe, schiena e pancia) - Manuale per le piccole aree (ascelle, labbra, viso e inguine). 🌼 【5 Livelli di intensità】:epilatore luce pulsata dispone di 5 diversi livelli di energia per adattarsi alle diverse sensibilità della pelle. Può darti una sensazione di utilizzo delicata ed efficace,perfetto per molte pelli (compresi i tipi di pelle sensibile).È possibile regolare l'intensità dell'IPL in base all'area della pelle e alla crescita dei capelli. 🌼 【990.000 Luce pulsata】:Epilatore luce pulsata ha fino a 999,999 flash. Usa efficacemente la luce ad alta intensità per agire sulle radici dei capelli, ottenendo così l'effetto della caduta dei capelli. Rispetto all'alto costo della rimozione peli da salone, Può offrirti un'esperienza più confortevole. È strumento importante per le persone che amano la pelle liscia. 🌼 【Luce Pulsata IPL】:Usato costantemente per 8 settimane può rimuovere efficacemente i peli, raggiungendo l'85% dell'effetto .I follicoli piliferi iniziarono a contrarsi e la crescita dei peli rallentò,si prega di utilizzare almeno 8 settimane per verificare l'effetto. 🌼 【Acquisto senza rischi】Se si utilizza un dispositivo di epilatore , si prega di leggere attentamente le istruzioni e indossare occhiali protettivi o chiudere gli occhi prima dell'uso. Se avete domande, non esitate a contattarci. Abbiamo un team tecnico professionale per voi.

L’epilatore a luce pulsata consente la rimozione dei peli in eccesso tramite fototermolisi selettiva: un fascio di luce ad alta intensità (Intense Pulsed Light o IPL) si trasforma in calore quando colpisce la melanina (il pigmento che conferisce il colore scuro al pelo). Questo aumento di temperatura si trasferisce direttamente al bulbo pilifero – che possiamo definire il cuore di ogni singolo pelo – il quale viene indebolito fino a far cadere il pelo stesso. 
Moltissime donne e sempre più uomini utilizzano un epilatore a luce pulsata per rimuovere comodamente i peli a casa, senza aver bisogno di un’estetista. Ma questo strumento è sicuro per la salute? Corriamo dei rischi ad utilizzarlo?
Fonte: epilatore-luce-pulsata.info

Il principio

epilatore luce pulsata salute

In linea di principio un epilatore a luce pulsata funziona proprio come l’epilazione laser. Tuttavia quest’ultima è meno precisa dell’epilatore a luce pulsata che colpisce ogni singolo pelo. Insomma questo strumento vi permetterà di radervi con precisione – tuttavia avrete bisogno di un po’ di tempo a disposizione se avete molti peli.

Quando usare un epilatore a luce pulsata?

epilatore luce pulsata salute

Questo strumento è perfetto per coloro che hanno la pelle chiara e i peli scuri in quanto la quantità di luce inviata dall’epilatore a luce pulsata sarà maggiore e i risultati saranno più netti e rapidi. In generale questo strumento garantisce buoni risultati quando si depilano schiena, glutei, petto, torace, gambe e inguine. Invece è più difficile depire le ascelle.

Ricordatevi che un epilatore a luce pulsata non è uno strumento adatto a tutti: se avete i peli chiari e la carnagione scura allora non vi conviene utilizzare questa tecnica in quanto la quantità di luce inviata sarà minore e i risultati meno netti e più lenti.  Inoltre non dovete utilizzare questo strumento se avete la pelle sensibile, vene varicose, lentiggini o nei di grandi dimensioni, piaghe o ferite.

Da leggere: tre suggerimenti per avere i denti sani.

Da guardare…

clemoeom

Un pensiero su “L’epilatore a luce pulsata: un pericolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto