Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/ig1n6bfo/public_html/forum/showpost.php on line 218

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/ig1n6bfo/public_html/forum/showpost.php on line 223
IP PBX Forum - Visualizza un messaggio singolo - Modem ASUS o Netgear, quale migliore?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-09-2012, 21:10
aXurde aXurde non  è collegato
Junior Member

aXurde è su una buona strada
predefinito Modem ASUS o Netgear, quale migliore?

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per l'acquisto di un modem performante. Io lo uso con una connessione ADSL Telecom 7 Mega aziendale; con il modem gioco online e lo uso per trasferire grandi quantità di dati, perciò ho bisogno di un modem con uno switch gigabit e con potenza wireless elevata. Ho trovato due prodotti interessanti:

- Netgear DGND3700
- ASUS DSL-N55u

Come prezzo sono simili. Dalle recensioni sembrerebbe che il Netgear presenti non pochi problemi e quello più fastidioso è che si sconnette più volte al giorno e ha bisogno di vari reboot. Vorrei un parere di voi esperti. E se sapete anche quale dei due si allinea in maniera più veloce: Ora possiedo il modem Alice Gate Voip 2 plus wi-fi DialFace tramite il quale arrivo ad avere un downstream di 8120 Kbps. Con un modem Cisco di un amico invece, non supero i 5800 Kbps e la latenza con un server di milano è superiore di una decina di millisecondi....è possibile che abbia gli stessi problemi anche con quei due modem di alte prestazioni?
Rispondi quotando