Discussione: 3cx+thomson st2030
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 22-07-2009, 20:56
L'avatar di virzillo
virzillo virzillo non  è collegato
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 11
virzillo è su una buona strada
predefinito Re: 3cx+thomson st2030

ciao.... se hai problema con la voce in ingresso vuol dire ke devi controllare gli rtp del telefono.
allora se il telefono non va con le kiamate interne, quindi non riesci a sentire la voce nel thomson ma esce tranquillamente vuol dire ke il problema è nei settaggi del telefono, contolla quindi gli rtp direttamente sul telefono.
se invece il problema sta quando ricevi le kiamate dall'esterno devi aprire le relative porte rtp del telefono sul router.

io ho avuto dei problemi simili con altri telefoni e la soluzione stava li. controlla poi che nel 3cx le porte RTP siano aperte sul router..
ciao
fammi sapere come va a finire..
un consiglio: il 3cx l'ho testato nel mio ufficio e devo dire che nasconde parecchi problemi se vuoi creare una configurazione un pò più articolata, io ti consiglio vivamente un bel Trixbox, puoi fare tutto quello ke vuoi senza limiti...io lo uso in ufficio come centro per 8 sedi diverse e non mi dà nessun problema, una volta imparato è flessibilissimo, basta scrivere i context che ti servono. ( se poi ti serve una mano per configurarlo ti aiuto io volentieri ).
CIAO
Rispondi quotando