Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-03-2010, 13:31
Alfasud Alfasud non  è collegato
Junior Member

Alfasud è su una buona strada
predefinito Re: Asterisk e SPA 3102 Firmware 5.1.10 ricevere e effetuare chiamate su rete PSTN

Sei stato chiarissomo ed anche fortunato.
Sei capitato su un forum dove alcuni, compreso lo scrivente, si sono fatti un mazzo così per far funzionare queste scatolette.
Ti parlo del tempo in qui si chiamavano ancora con il nome dl costruttore (Sipura) e non Linksys.
La Sipura è stata acquistata da Cisco la quale, come primo atto, ha ritenuto opportuno oscurare il sito Sipura dove erano disponibili tutta una serie completa di documentazione ivi compresi dei modelli applicativi.
Ora non ti danno neanche il manuale !

Comunque sei fortunato; in quanto io sono in possesso di quel materiale ed, all'occasione, è disponibile per tutti quelli che me ne faranno richiesta.
Intanto per tornare al tuo problema ho proprio un documento (è datato devi solo eliminare i providers e sostituirli con quelli dove ti sei registrato)
Non so se e come ti posso allegare questo file.
Se mi mandi una mail a questo indirizzo te lo reinvio immediatamente:
giunta@contechitalia.com
Ti mando, se non li hai, le liste dei toni di centrale per adeguarlo ai parametri della rete telefonica Italiana (Il classico TU-TU)
E' una piccola guida che mi è stata inviata da un ragazzo che ho conosciuto in un forum il quale mi ha dato la prima spinta. Tutto il resto è roba mia
Un saluti ed in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza
Alfasud
Rispondi quotando