Tele2 ritorna alla carica sulle Adsl, passando a 7 Megabit, con il canone più basso in Italia, Tele2 ha passato a 7 megabit le offerte Adsl e Adsl abbinate a servizi voce, a partire da 16,90 euro al mese.
Tele2 riporta in vita anche il VoIP, dopo qualche settimana in cui l’aveva fatto scomparire dal sito. Riprende quindi a offrire il VoIP agli utenti che non sono coperti dalla sua rete di unbundling e che vogliono lasciare Telecom Italia.
Tele2 ha così la più economica soluzione Adsl e voce, senza canone Telecom, per quegli utenti che abitano in zone periferiche, cioè non raggiunte da unbundling: 28,90 euro al mese per Tutto Tele2 (con una semiflat delle telefonate, di cui si paga solo lo scatto, 15 cent) e 33,95 euro al mese per la Tutto Compreso (chiamate gratis illimitate).
Fino al 30 aprile, inoltre, i canoni sono scontati a 4,90 euro al mese.