![]() |
|
|||||||
| Connettività Fissa - Wired Discussioni legate alla connettività cablata tipo Ethernet, ADSL, HDSL, SHDSL, CDN e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Comunque come servizio e' 1000 volte meglio di eutelia direttamente in quanto danno assistenza tecnica e commerciale E ad esempio il voip stranamente ha molti meno problemi de euteliaskifo. Ciao Maisx |
|
|||
|
Ciao a tutti!
Avevo ragione io Ehiweb ha la sua rete! Ho chiesto a quelli di Ehiweb il codice di migrazione, me l'hanno dato senza problemi, ovviamente chiedendo se avevo problemi. eheh Indovinate come inizia? con "EHI"... Quindi direi che possiamo dire che la Geo Adsl è roba loro... Vedete la cartina in fondo a questa pagina... http://www.ehiweb.it/adsl/offerta_geo_adsl.php non hanno una grande copertura ma io ci sono dentro ![]() Per ora mi trovo bene con loro, c'è stato solo un problema di lentezza, l'ho segnalato e me l'hanno risolto il giorno dopo. Ah poi anche altri 2 miei amici che sono passati da Tiscali a loro, invece ad un altro mio amico che ha Fastweb ha provato chiederlo e gli hanno detto che non esiste questo codice che passare ad un'altro operatore deve disdire tutto... mah... Saluti Marko P.s. sul VoIP confermo che rivendono Eutelia! |
|
|||
|
confermo quanto scritto in passato. Rivendono eutelia anche per le adsl, non metto in dubbio che abbiano una minuscola rete propria.
Ma poi la domanda sorge spontanea. Cosa intendi per rete propria? Forse hanno un pop in italia con infrastruttura propria, e raccolgono il traffico sempre tramite eutelia o telecom. In italia oltre a telecom e qualche altro operatore nessuno ha rete propria. Tutti riacquistano da telecom. Saluti |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| adsl, codice migrazione adsl, portabilità adsl, portability adsl |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|