IP PBX Forum

Vai indietro   IP PBX Forum > Internet e Networking > Convergenza Fisso - Mobile

Convergenza Fisso - Mobile Discussioni legate alla convergenza tra telefonia mobile e fissa.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-04-2008, 23:59
Staff Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 867
mpxnet è su una buona strada
predefinito Avaya spiega le nuove frontiere della comunicazione aziendale in un Webinar

Avaya Italia, divisione italiana della società leader globale nelle applicazioni, nei sistemi e nei servizi per la comunicazione di rete all'interno delle aziende, ha organizzato un webinar volto a illustrare i vantaggi delle soluzioni di Unified Communications in ambito aziendale.

Nel corso del webinar "Unified Communications: le nuove frontiere della comunicazione”, che si terrà il prossimo 6 maggio a partire dalle ore 10:00, verrà illustrato il case study del Team di Formula 1 Honda, che - grazie ad un'infrastruttura IP basata sulle Intelligent Communications di Avaya - gestisce con successo ogni sfida di comunicazione in azienda e in pista.

In un mondo in cui gli strumenti di comunicazione sono sempre più pervasivi, le soluzioni Avaya aiutano le aziende ad affrontare e superare le sfide più complesse in materia di comunicazione, creando organizzazioni maggiormente collaborative, redditizie e orientate al cliente.

E le aziende cominciano a capire il valore dell'integrazione tra le applicazioni di comunicazione e le applicazioni business.

Un’integrazione che, sotto il nome di ‘Intelligent Communications’ sta portando a una ridefinizione dei processi e dei modelli di business.

Tutti questi temi verranno approfonditi nel corso del webinar del 6 maggio. La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo indirizzo.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tag
avaya, unified communications

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La comunicazione Voip in continuo aumento in Italia x.nio.x VoIP 0 12-11-2008 20:48
NEC e Philips insieme per la telefonia VoIP aziendale mpxnet VoIP 0 21-10-2008 01:46
Avaya fornisce rete VoIP per NBC Universal ai Giochi Olimpici di Pechino mpxnet VoIP 0 22-08-2008 22:24
Le soluzioni di Extreme Networks superano i test di conformità Avaya per la telefonia mpxnet Hardware VoIP 0 09-07-2008 18:20
10 Nuove funzioni per l'IP PBX di 3CX mpxnet Soluzioni Software 0 25-06-2008 11:48


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.2
Copyright ©: 2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.3.0
Traduzione italiana: vBulletin-italia.it