![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
anche se ho visto che dall' ultimo atto di questa discussione è passato qualche mese incollo questo link Cisco Small Business Voice Gateways and ATAs Maintain and Operate Guides - Cisco Systems che potrebbe essere utile a chi dovesse imbattersi nei dispositivi Cisco citati. Ciao |
|
|||
|
Ciao Alfasud,
ho acquistato da poco un spa3102 e come dici tu, documentazione zero, rispetto ai parametri che si possono configurare. Sono a chiederti se puoi farmi avere, per favore, la documentazione che ti sei scaricato quando lo spa3102 era un supra (l'ho appreso ora che non era un linksys....) grazie in anticipo. e buona giornata corrado |
|
|||
|
Saluto tutto il forum, con questo mio intervento chiedo un consiglio, dovendo sostituire un Gigaset Siemens C450IP non riparabile, ed avendo già un account con Voip Stunt, vorrei far sì tramite i telefoni analogici della rete di casa, di effettuare chiamate in uscita su VOIP e ricevere sia da VOIP che PSTN sugli stessi apparecchi. In caso di avaria sulla rete elettrica vorrei che le chiamate in uscita fossero smistate automaticamente sulla rete PSTN.
Lo SPA 3102 fa al mio caso, oppure ci sono soluzioni più semplici e con rapporto qualità/prezzo migliori ? Se va bene lo SPA 3102, posso settarlo via HTML ?(ho letto la procedura dell'user manual e vorrei evitarla se posso) Ringrazio quanti vorranno rispondere
|
|
|||
|
La risposta è si a tutte i tuoi quesiti ma solo per un apparecchio.
Infatti l'SPA 3102 svolge tutte le funzioni richieste ma ha una sola presa FXS alla quale collegare un telefono analogico o un cordless con 1-2-3 apparecchi registrabili sulla stessa linea. (Mi pare che Panasonic e/o Philips distribuiscono un cordless con 3 apparecchi registrabili sulla stessa linea cke fungono da minicentrale interna) In bocca al lupo Alfasud |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| asterisk, gateway, pstn, spa 3102 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|