![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
lavoro per un'azienda di intermediazione immobiliare come webmaster e mi hanno chiesto di cercare un centralino. Ma non sono molto competente in materia. Vi spiego quello di cui abbiamo bisogno: Attualmente abbiamo 1 numero analogico + 3 numeri voip + linea Adsl tutto i Telecom Italia. Quindi abbiamo 4 postazioni telefoniche dove rispondono le centraliniste. La nostra necessità è quella che ci sia un solo numero di telefono su cui chiamare e che poi smista le chiamate in entrata sul telefono libero o mette in attesa. Grazie mille Federico |
|
|||
|
puoi prendere un fritz e connetterci 4 telefoni
se prendi il 7170 puoi collegarci 3 telefoni analogici + un telefono isdn, o ip. a una chiamata entrante (sia da linea telecom che da voip) puoi settarli che squillino tutti e chiaramente il primo che alza prende la chiamata. è una soluzione economica, su ebay lo trovi sui 50 euro o poco piu dalla germania. l'unico neo è che probabilmente 4 chiamate contemporanee non le supporta, ma solo 3. chiaramente dovrai utilizzare un numero voip in chiamata è l'unica soluzione per avere piu linee sullo stesso numero. mi sembra che con eutelia puoi riceverle 3 chiamate, 4 non saprei mai provato Ultima modifica di patroclo; 30-09-2010 a 22:28 |
|
|||
|
La mia necessità primaria è che il numero da contattare deve essere obbligatoriamente il numero analogico di Telecom e poi il centralino smista le chiamate sui voip presenti.
Il budget max è di 800€. Qualche marca o modello? |
|
|||
|
Guarda questo IP PBX. registra fino a 100 utenti e fa tutto quello che ti serve ed altro di più.
Se aggiungi un ATA con porta FXO ci colleghi anche la linea telefonica PSTN ed hai risolto tutti i tuoi problemi con meno di 500 Euro Se hai bisogno di ulteriori approfondimenti scrivimi al seguente indirizzo: giunta@contechitalia.com Saluti Andrea Giunta |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|