![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
vorrei realizzare un piccolo impianto VOIP con i prodotti cisco linksys l'idea è di utilizzare la rete voip per effettuare chiamate verso altri impianti VOIP (altre aziende) e di utilizzare le linee Telecom invece per contattare i numeri di rete fissa e cellulare. In futuro valuterei di utilizzare un servizio VOIP anche per le chiamate cellulare Ho una borchia Nt1plus di telecom e per realizzare l'impianto mi hanno consigliato i seguenti prodotti SPA9000 SPA400 SPA9xx SPa9000 è già in mio possesso, in quanto trovato a buon prezzo invece per il resto ho qualche problema con il mio fornitore, che invece mi propone cisco SPA8800 e CISCO SPA 50x (telefoni) che sono anche + cari possono andare bene? raggiungo ugualmente il mio scopo? inoltre, non ho grosse conoscenze di VOIP, di reti dati invece si pensate che sia realizzabile da me tale impianto? è complicato? consigli? grazie a tutti |
|
|||
|
Guarda anche questi prodotti:
Index In particolare: IP PBX 100 A 128 (Centrale IP PBX 100 Estensioni) Gateway WG 2522 (2porte FXS + 2 porte FXO) Sostituisce i due gateway Cisco proposti dal tuo fornitore. esiste anche nello stesso case la versione WG 2504 ( 4 porte FXS) WG 2540 (4 porte FXO) La combinazione di IP PBX 100 A 128 con i gateway della famiglia WG 25xx ti consentono di realizzare una centrale telefonica indipendente (Puoi registrare fino a 20 SIP Trunk e di collegarla anche a Telecom Italia tramite le porte FXO del gateway. I prezzi sono estremamente interessanti. Chiaramente avendo già l'SPA 9000 che tiene 16 interni con 4 registrazioni SIP puoi sempre collegare questi Gateway evitando di spendere una forntuna con Cisco Mi puoi contattare al seguente indirizzo: giunta@contechitalia.com In bocca al lupo Alfasud |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|