![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
sto realizzando un sistema VOIP con SPA9000 e SPA400 e rispettivi telefoni 2 linee PSTN IN e OUT 2 linee OUT VOIP non ho però capito come scegliere i telefoni, ho visto che la serie SPA 5X dispone di diversi modelli, a seconda delle linee ma non ho capito a che scopo? cioè, un telefono 1 linea e uno da 4 linee quale è la differenza, intendo operativa ovviamente, 4 linee in contemporanea??? Per il mio impianto dovrei prendere quello da 4 linee perchè è un sistema a 4 linee? forse è banale la domanda.... |
|
|||
|
lo spa9000 è stato il mio primo sistema voip della linksys ben 5 anni orsono, e devo dire che aveva un futuro roseo se non fosse stato per cisco che ne ha castrato lo sviluppo...
non è aggiornato e le interfacce spa400 hanno molti problemi echo... in sostanza secondo me ora meglio trovare altro ! |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|