![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
qualcuno potrebbe suggerirmi un centralino hardware ip-pbx che supporti nativamente almeno N.10 contemporaneità e almeno N.50 interni? Conto su di voi....via annuncio che conosco già le soluzioni Trixbox e Comsy(delle quali ignoro comunque il prezzo).... |
|
|||
|
Senza andare troppo lontano c'è un marchio italiano Voismart che produce diverse soluzioni IP BBX all-in-one, se il centralino che cerchi è solo IP può andare anche bene la soluzione entry che si chiama VoiSmart mini PBX, ideale fino a 30 utenti.
Ti consiglio di dargli un'occhiata, se questo non ti soddisfa sempre della voismart ci sono altre soluzioni. |
|
|||
|
A me interessava l'acquisto di un Voismart mini ipbx e volevo sapere se esisteva un tutorial passo passo per la configurazione del sistema. Devo collegarlo a dei telefoni già in mio possesso dei Grandstream gxp2000. Ciao.
|
|
|||
|
Un prodotto molto bello è Epygi. (prodotto americano)
Io lo uso da 4 anni con i miei clienti e mi trovo molto bene. (zero problemi) Completamente a stadard SIP ed è completo di porte FXO/ISDN/BRI Puoi usarlo con SNOM, AASTRA, YEALINK, POLYCOM, CISCO, GRANDSTREAM Questo è il link del distributore italiano : EPYGI-ITALIA Ho trovato molto bella la politica di vendita del distributore, ai rivenditori dà la possibilità di provare il centralino Quadro 2xi per 30gg senza alcun costo. (solo spese di trasporto). Ciao Miki |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| hardware ip pbx, voismart |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|