![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
sto provando a configurare il Patton 4552 come operatore SIP per VOIspeed (anche se poi deve gestire una linea ISDN) .. vorrei che non si registrasse come interno del centralino, ma come operatore SIP (tipo Eutelia). Ho scaricato qualche configurazione sia da altri thread del forum che da siti come Asterweb, ma non riesco a far loggare il Patton su VOIspeed .. sostanzialmente dovrebbe essere come avere un interno Asterisk, la differenza sta nella registrazione come operatore SIP (o al massimo come operatore ISDN). Grazie in anticipo |
|
|||
|
Mi rispondo parzialmente da solo .. ho configurato un trunk su Asterisk con questa configurazione:
PEER Details: context=from-pstn host=192.168.0.80 username=10000 secret=telip0101 type=friend Le chiamate in uscita funzionano ma non riesco a ricevere tramite ISDN .. va configurata anche la parte User Details di Incoming Settings o va creata una rotta in entrata? Grazie a tutti |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|