IP PBX Forum

Vai indietro   IP PBX Forum > VoIP e Telefonia > Hardware VoIP

Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-07-2008, 17:40
Staff Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 872
mpxnet è su una buona strada
predefinito Altesys, nuova gamma prodotti VoIP e agevolazioni per rivenditori

Altesys, distributore di cuffie telefoniche per Call Center e uffici e di prodotti per la telefonia VoIP, rinnova la gamma di prodotti della linea VoIP e offre ulteriori agevolazioni ai rivenditori.

Il nuovo listino VoIP nasce da un’approfondita analisi del mercato di riferimento di Altesys e dei feedback ricevuti dai propri rivenditori, che ha portato l’azienda ad avviare una politica commerciale più incisiva in grado di posizionarla come leader di mercato delle soluzioni di Voice over IP.

Le principali novità riguardano l’introduzione di una serie di gateway analogici con potenzialità fino a 24 porte FXS o FXO; una famiglia di gateway ISDN Voxtream con potenzialità fino a 4 accessi PRI; un nuovo gateway GSM a 8 SIM ideale per aziende medio grandi e per contact center; un telefono compatibile con gli standard IAX2 e SIP adatto ad aziende che hanno la necessità di collegare sedi al di fuori della rete locale; un nuovo videotelefono SIP; un nuovo videocitofono SIP residenziale integrabile con il videotelefono SIP.

Ultima modifica di mpxnet; 19-07-2008 a 17:44
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tag
altesys, gateway gsm, gateway isdn, gateway voip

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
prodotti rigenerati joe malone Hardware VoIP 1 02-12-2008 10:45
Expo Comm 2008: Gruppo Altesys presenta VOCC, il contact center in modalità SaaS mpxnet VoIP 0 21-11-2008 18:01
Arrivano in Italia i prodotti SlingBox, per guardare la TV via Internet mpxnet IPTV 0 12-11-2008 12:55
Mobile VoIP: Nuova beta per Skype sul telefonino mpxnet VoIP 0 08-10-2008 10:32
Altesys entra nel mercato della videosorveglianza su IP mpxnet Videosorveglianza 0 23-06-2008 23:10


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.2
Copyright ©: 2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.3.0
Traduzione italiana: vBulletin-italia.it