![]() |
|
Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
![]()
Questo Post da la risposta a tutti coloro che hanno cercato di utilizzare il Router Pirelli Voip come Router Ethernet o come adattatore Voip su una lan dove era gia' presente un altro router direttamente collegato ad internet
La procedura consiste in un aggiornamento firmware che abilita la possibilita' di utilizzare la porta Eth1 con porta WAN Ethernet Potrete trovare il file con il firmware al seguente Link all'interno troverete i seguenti file: openrg-4.5.3.DWV_4.3.1.0005-DWV_96358.rmt (Firmware Modificato con Wan Ethernet) DRGA226G-WAN ETH-FW4310005.conf (File di configurazione da caricar dopo l'upgrade) Wan na ethernecie.txt (Breve descrizione del file zip) Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, ma conto di farlo prima possibile, se intanto qualcuno di voi ci prova mi faccia sapere. Tony Ultima modifica di mpxnet; 15-09-2008 a 21:54 |
|
|||
![]() Quote:
In pratica ho un A226M sbloccato con un firm .wi molto vecchio preso da un sito polacco sul quale è poi stato abbinato un firm .rmt sempre dello stesso sito. Quando carico quelli più aggiornati e lancio aMule mi cade sempre la connessione. Ho caricato anche il tuo, ma le freccine su aMule sono gialle e non diventano più verdi. Puoi aiutarmi anche con un firm .wi più recente? Ti ringrazio dell'attenzione. |
|
|||
![]() Quote:
![]() Ciao e grazie. |
|
|||
![]()
ciao pure io sono in posseso del Hag Pirelli Drg A226m della fast .allora io sono riuscito solo ad accendere all'interfaccia OpenRG , ed ho provato ad caricare il firmware con il upgrade del Pirelli in questione,pero senza risultati .Gentilmente mi potresti dare una guida oppure spiegare come caricare il firmware? Grazie Anticipato
![]() |
|
|||
![]() Quote:
Login la foto è relativa alla board del DRG A226M ed i punti segnalati in rosso sono quelli da cortocircuitare per caricare il nuovo firmware. Nello stesso topic è anche riportata la procedura per lo sblocco; basta cercare in quel forum. Se hai altri problemi chiama che non ti rispondo ![]() |
|
|||
![]()
Salve a tutti...
Sono arrivato a questa pagina proprio per il firmware openrg-4.5.3.DWV_4.3.1.0005-DWV_96358, in quanto mi servirebbe un centralino VoIP collegato ad uno switch dove è già presente l'ADSL. Ho felicemente installato appunto il firmware di cui sopra ma non mi accetta le comuni credenziali. Ho provato (come letto da qualche parte) anche con root, guest ecc... ma non vuol saperne. Ovvio che le solite admin in username ed admin alla password non vanno... Qualcuno saprebbe indicarmi le giuste parole d'accesso all'interfaccia web? Grazie... |
|
|||
![]()
Troppo mistero attorno a questa password!!!
Perchè non c'è nulla in rete, come se fosse scotato? Ho l'impressione di aver fritto il mio Discus con un firmware Fake! |
![]() |
Segnalibri |
Tag |
discus, drg a226g, pirelli broadband, pirelli firmware ethernet |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Router VoIP Pirelli Discus DRG A226G | mpxnet | Hardware VoIP | 90 | 08-03-2015 17:14 |
Router Voip Zyxel P-2602HW-D1A | Tony-XP | Hardware VoIP | 3 | 04-03-2009 23:33 |
Inserire DNS su router voip Speedtouch sp716wl | thanatos | Hardware VoIP | 2 | 19-09-2008 23:43 |
Switch chiamate su Pirelli Discus Multiplay WI_FI VoIP Access Gateway | joe malone | Hardware VoIP | 1 | 17-07-2008 18:06 |
LANCOM fornisce tutti i router VoIP con il VoIP Media | mpxnet | Hardware VoIP | 0 | 30-06-2008 15:48 |