![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Diversamente dal Fax (in cui il riconoscimento avviene e la chiamata commuta in T.38) la chiamata prosegue con il codec usato per la voce. Secondo Eutelia, uno dei maggiori provider VoIP in Italia, i codec, anche i migliori come il g711, alterano il segnale modulato impedendo la corretta trasmissione dell'informazione. Nel caso in cui la connessione dati è ottima e il codec è il g711, si possono avere connessioni POS o modem funzionanti ma anche qui la percentuale di successi è tale da non rendere, per il momento, affidabile il servizio. Qualcuno ha consigli su eventuali servizi, dispositivi e hardware da utilizzare? |
|
|||
|
Io avevo fatto un po' di prove con vari provider
ma alla fine un disatro. Questo a causa del servizio Pos che ha una tecnologia troppo vecchia trasmettono ancora a 1200 Bps poi va a chiamare dei bei numerini che iniziano con 199 o 892 ecc 1 euro al minuto Alla fine abbiamo optato per il Pos GSM. Quello che non capisco e' perche' le ricchissime banche italiane continuano a darci degli strumenti completamnete vecchissimi ed insicuri come i pos carte bancomat e carte di credito. Dove oramai li clonano come ridere. Invece non ci danno un bancomat/CC con il Chip integrato e dei pos su IP Ciao Maisx Ultima modifica di mpxnet; 02-11-2008 a 22:00 |
|
|||
|
Quote:
Insomma la tecnologia c'è ed è ben collaudata, ma la fanno pagare come fosse oro se non di più e quindi non decolla niente FOSSE PER ME SOLO POS ETH E GPRS così non si paga la connessione ma il 98% dei Pos è tutta su commutata e su chiamata a 199 o 840 ROBE DA MATTI... infatti mi sono licenziato Ultima modifica di miki_up; 05-11-2008 a 21:46 |
|
|||
|
se a qualcuno interessa ho trovato questa Azienda che ha anche POS Whifi e Lan STARTUP 2000 - fidelity system
Luca |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| pos voip, voip |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|