![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho scaricato da qui: Netia Spot, konfiguracja router, sterowniki, firmware, dns Netia, Direct Link: http://www.pomagam.net/pliki/openrg-...-DWV_96358.rmt Chiedo scusa per il mio italiano, ma non è la mia lingua madre. Ultima modifica di ipxfan; 17-11-2011 a 19:58 |
|
|||
|
Non voglio essere polemico, ma qui non ti risponderà nessuno!!!
Questo forum è abbandonato, non esistono nemmeno i moderatori. Forse questi firmware sono stati creati per ivalidare i nostri hardware, dopo l'installazione possiamo utilizzarli come originali vassoi da caffè... |
|
|||
|
Quote:
l'intervento dei moderatori e finalizzato ad un uso non consentito o scorretto del forum. Sia il forum che i moderatori non possono essere responsabili delle tue azioni. Il firmware non è ufficiale e come tale se lo scarichi di devi assumere le tue responsabilità. Rimango a disposizione. |
|
|||
|
Ma i moderatori, conoscendo di certo il problema, dovrebbero renderlo noto; non è questo lo spirito dei forum!!!???
Il firmware che ho uppato sul mio pirellone non è di certo tra quelli ufficiali (ne sono consapevole), ma prima di procedere ho letto gli interventi e nessuno lamentava problemi di accesso all'interfaccia (o meglio problemi di password). Quindi, o quel firmware (tra l'altro citato da un moderatore QUI) è stato creato per friggere l'apparecchio, oppure chi l'ha utilizzato è morto assieme al router .La cosa strana è che centinaia di utenti lo hanno utilizzato, e solo 2 sembrano lamentarsi di non poter accedere per via delle credenziali alterate (non di default). Morale: se si tratta di una Fake diciamolo a tutti e sconsigliamone l'aggiornamento; se invece è solo un problema di credenziali, rendiamole note!!! I forum servono a questo o mi sbaglio? |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|