![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao WEBCO, il Fritz 7270 è famoso per essere abbastanza semplice da configurare, la cosa che devi controllare sono se hai tutti i parametri della linea voip di tiscali.
Parlo del numero di telefono, password e server di registrazione. Saluti |
|
|||
|
ciao
io ho un pirelli discus werless voip ag v1 annexc onfigurato tiscli sto disperatamente cercando un firmwere x sbloccarlo ma nn riesco a trovarlo qualcuno può aiutarmi in qualche modo??? lascio anche la mia email gas_13@libero.it grazie a tutti |
|
|||
|
Ho il Pirellone A226G, Versione del Software: DWV_4.3.1.0010, Versione della Configurazione: DWV_4.3.1.0010, Versione Firmware: 4.5.3, System Has Been Up For: 341 hours, 38 minutes. Ho n° 2 apparecchi telefonici collegati alle 2 porte FXS e la linea Telecom analogica collegata alla porta FXO. Vorrei che quando arriva una chiamata da Telecom sulla porta FXO squillasse il solo apparecchio collegato sulla FX1 e non anche quello della FXS2. Dai menu mi sembra di non trovare nulla per farlo. Qualcuno lo sa?
Grazie Enrico (elazzerini AT interfree DOT it) |
|
|||
|
Caio a tutti, il mio a226g, si disconnette dalla rete ed ho scoperto che mi dà il seguente errore, ma non so da che dipende e come risolverlo:
![]() Uploaded with ImageShack.us C'è qualche anima pia che sappia darmi una mano? Pregherò volentieri per lui
|
|
|||
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non so se questo è il posto giusto per mettere il post, spero di si.. Da qualche giorno sono entrato in possesso di un a226g con firmware 4.5.3 e software DWV_4.2.4.0003 Sono molto contento di come funziona in genere, resta solo un ultimo problema che mi sta facendo dannare. Io ho un account voipstunt e una linea telefonica tradizionale. Ho configurato il router per usare l'account voipstunt sulla linea 1 e riesco a chiamare correttamente (funziona anche il caller id) solo che vorrei ricevere le chiamate in arrivo dalla linea tradizionale sul telefono collegato alla linea 1 del router mentre, quando provo a chiamare, squilla solo un altro telefono connesso alla linea tradizionale in tutt'altra stanza. E' possibile fare quanto ho chiesto o sto provando inutilmente? PS. quanto il router è spento il telefono viene collegato alla linea tradizionale e infatti suona.. credo che venga fatto tramite un rellè perchè sento un click.. Se ho sbagliato a postare qui fatemi sapere Grazie! |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| discus, drg a226g, pirelli, router, voip |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|