![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao welly e benvenuto.
Il linksys WAG54GP2 è un bel prodotto All-in-one, router ADSL, gateway voip, access point con switch 4 porte integrato. Sul sito i manuali sono in Inglese, non so se ci sono in Italiano. Comunque se ti servono info sulla configurazione o altro chiedi pure. |
|
||||
|
Ciao,grazie della risposta e dell'aiuto offertomi..
![]() Guarda, ti mostro i valori della connessione di questo router per chiederti come sono, perchè da profano vedo che sono molto diversi da quest'altri del mio "vecchio" router Linksys WAG200G. Il valore autodetect a cosa si riferisce? Perchè vedo che ora è disabilitato mentre prima non lo era. In "securiry" il firewall è abilitato, ma possibile che da ieri non vedo nulla sul log (abilitato pure questo)? Ok per il momento... ![]()
Ultima modifica di mpxnet; 12-02-2009 a 23:17 |
|
|||
|
I parametri di linea sono ottimi.
L' autodetect serve a far riconoscere direttamente al dispositivo il tipo di connessione, quindi nel tuo casa: Encapsulation, Multiplexing, VCI E VPI. Per i log, ti riferisce a quelli del router o del firewall? |
|
||||
|
Ciao,quindi l'autodetect deve essere abilitato..
mi riferivo all'opzione "security/firewall" che trovo nel router. Approfitto ancora... ![]() In "voice/info" come devo impostare il router?Sto facendo la portabilità verso Eutelia,devo inserire dei valori che mi daranno? E in system che valori sono da inserire? E ancora...in "voice/user 1"? Grazie ancora della pazienza e comprensione!!
|
|
|||
|
Quote:
Per la configurazione della parte voice devi cliccare in alto su switch to advanced view, comunque i parametri essenziali sono: Il numero di telefono, la password (forniti da eutelia) e il server di registrazione voip.eutelia.it Cerca questi campi e fammi sapere. |
|
||||
|
Ciao,rieccomi..
![]() sto aspettando che le pratiche con Eutelia della portabilità vadano avanti,nel frattempo sto cercando di crearmi un account con FreeCall. Ho impostato il router nella parte line 1 con le impostazioni che mi ha fornito.Ma nella finestra SIP va bene così? Mi sembra di aver messo le impostazioni corrette,siccome il servizio mi consente una chiamata di prova gratuita di 1 minuto ogni telefonata avrei voluto provare,ma dopo qualche secondo di attesa si sente il suono di occupato. Preciso che sto usando il cordless,attaccato nel router nel phone1. Grazie ancora del tuo aiuto. ![]() PS: Non è che avrei dovuto mettere il prefisso internazionale +39 prima del numero? Ultima modifica di welly; 16-02-2009 a 11:58 Motivo: Aggiunto richiesta |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| linksys, wag54gp2 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|