![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi spiego: - punto A collegato con Punto B con 2 access point (800 m.). - Nel punto A devo collegare un telefono al centralino analogico del punto B. Ho pensato ad un telefono ip nel punto A, che si aggancia ad un Gateway nel punto B. Il Gateway si collega ad un interno del centralino (attenzione non ad una linea telefonica ma ad un interno - e qui che i fornitori si inceppano). Quindi trattasi di voip interno solo per trasportare il segnale al centralino via ethernet. Pensavo a linksys sia come Telefono ip che Gateway SPA3102 ma nessuno mi conferma che funzioni. Riusciranno i nostri eroi.... Grazie anticipate. NinoG |
|
|||
|
Se non ho capito male, nella sostanza, tu devi collegare un telefono voip su un centralino analogico. Quindi il telefono voip che sta nella sede A si collega ad un gateway (voip-pstn) che sta nella sede B che a sua volta è interconesso al centralino pbx.
Hai visto qualche prodotto tipo Patton? |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|