IP PBX Forum

Vai indietro   IP PBX Forum > VoIP e Telefonia > Hardware VoIP

Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 23-06-2009, 21:04
Staff Member

mpxnet è su una buona strada
predefinito Re: PIRELLI DSBG A420 BG/a IP-PBX e Wi-Fi - 4 porte ethernet, 2 FXS, VPN Encr.

Quote:
Con questo firmware, è disponibile il recupero delle telefonate da linea PSTN?
Non credo proprio.
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 03-07-2009, 09:05
L'avatar di virzillo
Junior Member

virzillo è su una buona strada
predefinito Re: PIRELLI DSBG A420 BG/a IP-PBX e Wi-Fi - 4 porte ethernet, 2 FXS, VPN Encr.

ciao a tutti....ho bisogno di aiuto....qualkuno sa se è possibile fare il pick up call sul pirelli pbx. negli altri centralini asterisk il codice generale è *8... nel pirelli li ho provati tutti e come si dice da me non è stato affare!!! con un cliente sono alle srtette, devo trovare subito una soluzione.
ciao e grazie in anticipo
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 15:24
Staff Member

Allo stato attuale la funzione pickup-call non è supportata
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 02-11-2009, 13:31
ecc ecc non  è collegato
Junior Member

ecc è su una buona strada

salve a tutti.. sapete se con questo dispositivo posso gestire un scenario del genere?
ovvero il router in questione in un ufficio con un numero di tel dedicato questo deve passare le chiamate o instradarle in caso di mancata risposta del operatore principale a altri interni che però non sono nello stesso satbile e quindi non sulla stessa Lan ma in altri uffici differenti in altri paesi.
grazie
Luca
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 02-11-2009, 19:32
Staff Member

Quote:
Originariamente inviata da ecc Visualizza il messaggio
ovvero il router in questione in un ufficio con un numero di tel dedicato questo deve passare le chiamate o instradarle in caso di mancata risposta del operatore principale a altri interni che però non sono nello stesso satbile e quindi non sulla stessa Lan ma in altri uffici differenti in altri paesi.
grazie
Luca
Ciao Luca, ti confermo che questo scenario è fattibile in quanto i telefoni delle sedi all'estero si registrano sul centralino da remoto e risulteranno come dei normali interni all'interno della LAN.
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 11-11-2009, 16:51
ecc ecc non  è collegato
Junior Member

ciao grazie per la risposta ..per registrazione da remoto intendic eh basta configurare i parametri del centralino sui telefoni remoti? Poi un altra cosa... questo è un router e quindi devo perforza avere uan sua adsl non posso "uscire" conettendomi in una LAn ove c'è già un router?
grazie
Luca
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 11-11-2009, 22:23
Staff Member

Quote:
per registrazione da remoto intendi ceh basta configurare i parametri del centralino sui telefoni remoti?
Si

Quote:
questo è un router e quindi devo per forza avere una sua adsl non posso "uscire" conettendomi in una LAn ove c'è già un router?
Confermo
Rispondi quotando
  #18 (permalink)  
Vecchio 12-11-2009, 14:22
ecc ecc non  è collegato
Junior Member

cioè cpnfermi ceh ci vuole un adsl vero? immaginavo uff devo vedere come fare... devo instalalrlo in un ufficio che ha già una lan ed esce su un adsl ma non posso colelgarlo alal stessa linea... mi s ache devo farmi portare un adsl apposita
grazie
Luca
Rispondi quotando
  #19 (permalink)  
Vecchio 20-05-2012, 12:36
Junior Member

fulmine500 è su una buona strada

Salve ragazzi, scusate il necropost...
provengo da altro forum di studio su router...
rileggendo una vecchia discussione si parlava di caricare il firmware del dsgb-a420bg su un router f@stw3b. unica difficoltà, la mancanza di un cfe (bootloader) di quel modello... in quanto abbiamo solo un file del firmware.
Ora, mi chiedevo, se qualcuno di voi potrebbe fare il backup del cfe per provare ad andare avanti in quella direzione

Fatemi sapere, anche via pm se preferite
Saluti
Fulmine500
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tag
dsbg a420, pirelli

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione