![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
salve a tutti.. sapete se con questo dispositivo posso gestire un scenario del genere?
ovvero il router in questione in un ufficio con un numero di tel dedicato questo deve passare le chiamate o instradarle in caso di mancata risposta del operatore principale a altri interni che però non sono nello stesso satbile e quindi non sulla stessa Lan ma in altri uffici differenti in altri paesi. grazie Luca |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
ciao grazie per la risposta ..per registrazione da remoto intendic eh basta configurare i parametri del centralino sui telefoni remoti? Poi un altra cosa... questo è un router e quindi devo perforza avere uan sua adsl non posso "uscire" conettendomi in una LAn ove c'è già un router?
grazie Luca |
|
|||
|
Quote:
Quote:
|
|
|||
|
cioè cpnfermi ceh ci vuole un adsl vero? immaginavo uff devo vedere come fare... devo instalalrlo in un ufficio che ha già una lan ed esce su un adsl ma non posso colelgarlo alal stessa linea... mi s ache devo farmi portare un adsl apposita
grazie Luca |
|
|||
|
Salve ragazzi, scusate il necropost...
provengo da altro forum di studio su router... rileggendo una vecchia discussione si parlava di caricare il firmware del dsgb-a420bg su un router f@stw3b. unica difficoltà, la mancanza di un cfe (bootloader) di quel modello... in quanto abbiamo solo un file del firmware. Ora, mi chiedevo, se qualcuno di voi potrebbe fare il backup del cfe per provare ad andare avanti in quella direzione Fatemi sapere, anche via pm se preferite Saluti Fulmine500 |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| dsbg a420, pirelli |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|