![]() |
|
|||||||
| Hardware VoIP Discussioni sul VoIP Hardware tipo: VoIP Phone, Router, Gateway, Adattatori ATA, IP Phone, Centralini IP PBX, Server, Schede Analogiche, ISDN e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi (anche quelli che ci proveranno). Ho un amico che vive e lavora fuori dai ns. confini (con moglie e 2 meravigliosi bimbi). Inutile dirvi che sentire la famiglia in Italia diventa una necessità prioritaria e che un 1/4 dello stipendio lo spende in telefonate. Ad Agosto sono stato a trovarlo e ho scoperto che al suo alloggio giungono 2 WiFi da hot-spot gratuiti. Come posso far utilizzare (alla moglie) un normale telefono utilizzando le reti Wireless che riceve? Ho pensato ad un Fritz con il WDS attivato, ma è possibile che vada in conflitto con i router degli hot-spot, c'è una soluzione + semplice, che possa far usare un normale telefono e che non implichi l'uso del pc? Grazie ancora per l'aiuto che proverete a darmi |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|