![]() |
|
|||||||
| Hosted PBX Discussioni su fornitori e soluzioni di Hosted PBX, tipo PBXes |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
qualcuno sa come funziona il servizio Personal Support telefonico (in inglese ipotizzo) della Pbxes.com (1 euro al minuto con fatturazione a blocchi di 15 minuti alla volta). mi interessa capire se dall'altra parte qualcuno può aiutarti a settare il centralino e quali sono i tempi di risposta, insomma se è un servizio efficiente o no. Grazie |
|
|||
|
Ciao Soken,
ti riporto la risposta che mi ha dato Francesco dal blog OneVoiceOverIP: ho usato molto il prodotto, all’inizio ho contattato una volta sola il supporto, il costo è di 15 euro per 15 minuti, tieni conto che è possibile acquistarlo solo per versioni a pagamento. Per la mia esperienza molto cortesi e posso dire efficienti, è da un po che non li contatto più perchè il funzionamento del centralino è molto simile ad asterisk con cui ho abbastanza esperienza ormai, e magari trovo risposte altrove. |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| hosted pbx, pbxes |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|