![]() |
|
|||||||
| Internet Mobile Discussioni legate alla connessione internet mobile tipo GSM, Gprs, UMTS, HSDPA, EDGE e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho un problema con la connessione internet da Pc su linea Tim. Vi spiego: Mi connetto ad internet contelefonino LG KT525 collegato tramite cavo al mio fujitsu/siemens con linea HDSPA TIM e tutto va bene e con i parametri fornitimi dalla TIM. Inizio a navigare utilizzando IE o Firefox e tutto va bene. Poi, inspiegabilmente, dopo 30 secondi,1 minuto, 5 minuti, 10 minuti ecc.... il mio PC non riceve + dati in entrata quindi la navigazione si interrompe. Fermo restando che la connessione rimane attiva (i due computerini in basso a sinistra rimangono attivi ma si illumina solo quello a sinistra quello dei dati in uscita e non più quello a destra dei dati in entrata). Per piacere aiutatemi prima che diventi pazzo..........
|
|
|||
|
Ho trovato il ping su informazioni e supporto tecnico.
L'ho eseguito con l'indirizzo IP che poi è lo stesso del gateway predefinito 109.53.94.128. Ebbene la risposta è stata: Risposta da 109.53.94.128: byte=32 durata <1ms TTL=128 "questo per 4 volte" Statistiche ping per 109.53.94.128. Pacchetti trasmessi=4, ricevuti=4, persi=0 Tempo approssimativo andata/ritorno in millisecondi: Minimo=0ms, Massimo=0ms, Medio=0ms |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|