![]() |
|
|||||||
| Internet Mobile Discussioni legate alla connessione internet mobile tipo GSM, Gprs, UMTS, HSDPA, EDGE e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
L'offerta è attivabile fino al 30 giugno 2009 presso tutta la rete di vendita Tim e prevede un canone mensile di soli 7 euro invece dei normali 10 euro. Per l'attivazione dell'offerta a condizioni agevolate il cliente dovrà fornire al punto di vendita il codice abilitante l'offerta, da lui ricevuto tramite SMS, dopo aver attivato un contratto 'Tutto Compreso'. I codici hanno una scadenza mensile (mese solare), quindi il cliente che riceve il codice nel mese di dicembre, avrà tempo fino al 31 dicembre per attivare Alice mobile Data Kit compreso Flexi L'offerta comprende una chiavetta Internet o USB CARD, a scelta tra diversi modelli, una Tim Card prepagata e 20 ore di traffico (HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS) ogni mese per 24 mesi. Se avrà esaurito prima della fine del mese le 20 ore, al cliente verranno date altre 30 ore al costo promozionale di 7 euro (invece di 10 euro), addebitate queste sul credito residuo della Tim Card. Se il cliente, sempre prima della fine del mese consuma anche le 30 ore, gli verranno date altre 50 ore sempre al costo promozionale di 7 euro. I nuovi bundle di 30 ore e di 50 ore scadranno alla fine del mese in cui vengono assegnati. Nell'eventualità che finito il mese il cliente abbia ancora ore del nuovo bundle queste andranno perse. Finite invece nel mese le 100 ore (20 ore+30 ore+50 ore) il cliente pagherà la tariffa overbundle di 2 euro l'ora con scatti anticipati di 15 minuti (0,50 euro ogni 15 min). Alla scadenza dell'offerta (trascorsi 24 mesi) le 20 ore non verranno più attribuite e l'offerta non potrà essere riattivata (potrà comunque essere attivata una delle carte servizi Web al momento in commercializzazione). Resterà attiva la TimCard e per il traffico Internet verrà applicata la tariffa base (salvo attivazione di una carta servizi Web). |
|
|||
|
Ciao.
Il contratto alice mobile data kit 10 flexi che ho firmato a dicembre è partito con 7 euro invece di 10 (come il data kit compreso flexi). Ma lo sarà per tutti e due gli anni di abbonamento oppure è solo per il primo mese? Inoltre, quali fasce di orario mi permettono di navigare con maggior velocità? La sera mi è quasi impossibile, sono addirittura più veloce con il modem a da 56k che avevo prima. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.... |
|
|||
|
Quote:
La sera, se voglio navigare senza inc.....armi, devo scegliere di connettermi esclusivamente in GPRS/EDGE. Se scelgo preferenza UMTS praticamente sono fermo! Credo sia principalmente un problema di orario e poi anche di copertura (non è totale come in città). Ma del resto da noi non arriva ADSL, vodafone non è ben coperta, nemmeno 3, nemmeno wind, ecc. ecc. Non sono cmnq insoddisfatto. Speravo solo meglio..... ![]() Amen, due anni passano presto. Buona giornata. |
|
|||
|
Quote:
Pareri assolutamente discordanti. Qualcuno addirittura fa finta di cercare informazioni e poi interrompe la comunicazione... Ad oggi ancora non so se le 20 ore di traffico dell'abbonamento vengono scalate con scatti di 15 minuti. Dalla cronologia di connessione risulta che mi mancano ancora 83 minuti circa di traffico, ma ho già ricevuto un sms che dice che ho esurito il bundle a disposizione e che per le prossime connessioni mi verrà applicata la tariffa base. Avrei anche le 5 ore della promozione a disposizione, da utilizzare entro il 2 febbraio, ma non mi fido. Inoltre nessuno mi aveva detto (negoziante, pubblicità, sito internet della TIM, ecc.) che per usufruire degli ulteriori bundle di 30 e 50 ore devo avere ALMENO 13 euro di credito nella SIM perchè 10 euro sono di traffico e 3 servono alla TIM per fare l'operazione.......Quindi se per assurdo mi connettevo anche dopo le 20 ore nella convinzione di avere altre 30 ore a disposizione, in realtà mi arrivava un bel salasso.... Sui depliant si fa riferimento agli scatti di 15 minuti sonlo su una nota che si riferisce al bundle di 100 ore aggiuntive del data flexi 25 x 100h......ma nessuna nota per le 20+30+50 del data 10 flexi..... Ma, come accennato, il 50% degli operatori del 119 ed il messaggio ricevuto mi fa capire che anch'io ho gli scatti da 15 minuti. Ma esiste una fonte unica e certa per tutte queste informazioni? Non ne verrò mai a capo. ![]() Ciao |
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| alice mobile data kit, tim |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|