![]() |
|
|||||||
| Internet Mobile Discussioni legate alla connessione internet mobile tipo GSM, Gprs, UMTS, HSDPA, EDGE e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
dopo vari tentativi di completare l'installazione (non crea la connessione perchè sul windows xp non parte il servizio "Connection Manager di Accesso Remoto) ho letto sul forum "Nuovi firmware e270" che installando la dashbord MobilePartner qualcuno aveva risolto il problema su questo sistema operativo. Ho eseguito l'installazione ma il problema non è stato risolto e qul che è peggio non riesco più a reinstallare la dashboard vodafone. Chi mi può essere d'aiuto nel ritornare alla dashboard originale e a risolvere il problema? grazie
Ultima modifica di mpxnet; 16-11-2008 a 15:01 |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| dashboard vodafone, model e272 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|