![]() |
|
|||||||
| Internet Mobile Discussioni legate alla connessione internet mobile tipo GSM, Gprs, UMTS, HSDPA, EDGE e altro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Poichè navigo spesso in siti di grafica (per motivi di lavoro) e sono una P2Pista, vorrei sapere se la scelta di navigare con una chiavetta mi può limitare. E se non è così quale delle due offerte wind può andar bene? La chiavetta su cui sono orientata è la Huawei e169. Grazie infinite per i consigli che potrete darmi. ciao |
|
|||
|
La prima cosa da fare, per me, è verificare la copertura 3G di Wind nei posti dove prevedi di usarla maggiormente.
L'offerta commerciale è buona, bisogna vedere se il servizio pure. Io uso tim e per il P"P non ho problemi. Saluti |
|
|||
|
la zona che mi interessa è lecce (precisamente melendugno). Dal telefono di mio marito (Nokia n70) risulta attivo l'umts. Altro non so dire perchè non ci capisco un granchè. Ho provato a verificare la copertura navigando su vari forum, ma non ho trovato nulla.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| wind mega no limit |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|