![]() |
|
|||||||
| Reti LAN Discussioni legate al mondo delle reti LAN, Switch, Hub, Router e sicurezza |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|||
|
Con il sistema Mac ci sono parametri diversi suppongo. Aspetto vostre risposte il pių presto possibile, Ciao da Andrea Vad. Ultima modifica di mpxnet; 06-10-2008 a 15:01 |
|
|||
|
Salve
vorrei condividere la mi stampante con 2 pc portatili di cui 1 č un Mac. Io ho la mia stampante installata e funzionante nel mio pc fisso. Come si fa a condividerla con i 2 portatili ???? Quali sono le procedure da fare?? Mi potete elencare i passaggi esatti per poterla condividere??? Aspetto vostre notizie.. Andrea Vad. |
|
|||
|
In linea di massima, sul PC dove č installata la stampante devi fare:
Pannello di controllo -> Stampanti -> Pulsante destro del mouse e poi condivisione. Una volta condivisa la stampante devi andare sull'Apple e installarla con i suoi driver. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|