![]() |
|
|||||||
| Reti LAN Discussioni legate al mondo delle reti LAN, Switch, Hub, Router e sicurezza |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
nel sistema networking cui sto lavorando deve girare una applicazione client/server. Devo quindi valutare la banda richiesta per la TX/RXdei dati per scegliere la tipologia di connessione. Gli sviluppatori dell'applicativo mi hanno richiesto una banda minima simmetrica di 4Mbps; per cui sono orientato verso una connessione HDSl. Adesso si pone il problema: il router-modem che ho scelto (Cisco 2851, specifico per la telefonia IP) ha una banda sufficiente ? Leggendo le caratteristiche non ho trovato problemi. Qualcuno sa darmi info a riguardo ? Grazie Ginko75
|
Per avere 4Mega garantiti, ti consiglio un servizio HDSL con banda nominale da 8Mega, per il Router Cisco il 2851 è un ottimo router integrato, ma per banda sufficiente non capisco cosa vuoi intendere.
![]() Saluti |
|
|||
|
Grazie della risposta.
Difatti la proposta che avanzerò per la connessione è proprio una Hdsl a 8Mbps garantiti. Per il router volevo semplicemente essere certo che vada bene per questo tipo di connessione, affinchè la commissione lavori mi approvi tutto senza problemi. In realtà a me basterebbe semplicemente sapere che supporti i 4Mbps per star tranquillo. Tuttavia visto che deve esserci anche un'aplicazione che finora non era prevista dò la possibilità di poter gestire anche questa connessione. Grazie ancora Ginko75
| Tag |
| cisco, router voip |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|