![]() |
|
|||||||
| Reti LAN Discussioni legate al mondo delle reti LAN, Switch, Hub, Router e sicurezza |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
nella icona della connessione di rete mi compare un "lucchetto" e questo non mi fa connettere in internet ... la linea funziona perfettamente .... credo che il problema sia questo "lucchetto" che mi compare nella icona della connessione LAN ... La domanda č: "come faccio a togliere questo lucchetto dall'icona della mia CONNESSIONE LAN?" Aspetto vostre risposte presto ... Saluti |
|
|||
|
Ciao kaką, sei sicuro che l'icona non riguarda una connessione wireless?
Oppure riguarda un software vicino l'icona di connessione, tipo zonealarm? Dacci qualche info in pił e ti aiuteremo volentieri |
|
|||
|
Salve ragazzi ....
Grazie per le vostre risposte .... L'icona che mi compare e' quella della mia connessione lan e non wireless quella che abbiamo tutti quando andiamo in connessione di rete .... Il mio sistema operativo e' xp ... E' successo tutto quando ho fatto il cambio di monitor ... Ho comprato un monitor e lo sostituito con quello vecchio ... Ho riacceso il pc e mi compare questo lucchetto .... Dite che sia una questione di firewall ???? Aspetto vostre risposte ... Saluti |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|