![]() |
|
Reti LAN Discussioni legate al mondo delle reti LAN, Switch, Hub, Router e sicurezza |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]()
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per l'acquisto di un modem performante. Io lo uso con una connessione ADSL Telecom 7 Mega aziendale; con il modem gioco online e lo uso per trasferire grandi quantità di dati, perciò ho bisogno di un modem con uno switch gigabit e con potenza wireless elevata. Ho trovato due prodotti interessanti:
- Netgear DGND3700 - ASUS DSL-N55u Come prezzo sono simili. Dalle recensioni sembrerebbe che il Netgear presenti non pochi problemi e quello più fastidioso è che si sconnette più volte al giorno e ha bisogno di vari reboot. Vorrei un parere di voi esperti. E se sapete anche quale dei due si allinea in maniera più veloce: Ora possiedo il modem Alice Gate Voip 2 plus wi-fi DialFace tramite il quale arrivo ad avere un downstream di 8120 Kbps. Con un modem Cisco di un amico invece, non supero i 5800 Kbps e la latenza con un server di milano è superiore di una decina di millisecondi....è possibile che abbia gli stessi problemi anche con quei due modem di alte prestazioni? |
|
|||
![]()
Yến hạt chia, yến xÃ*o linh chi khánh hòa ( dùng được cho ngưá»i tiểu đưá»ng ), yến xÃ*o linh chi khanh hòa VIP, Yến xÃ*o Linh Chi Khánh Hòa KID
thiendialong.com/yen-sao-linh-chi-khanh-hoa Cty TDL giá»›i thiêu đến các bạn dong sp yến sÃ*o linh chi khánh hoÃ* lÃ* hÃ*ng chÃ*nh hãng. Phu há»p vá»›i má»i lua tuổi giúp boi bo sức khoẻ vÃ* tăng cuong sức đỠkháng rất hiệu qua bên canh đó bên Cty mình còn các dòng khác bóp da day nit da, da tháº*t nhé. Còn nữa nhé sp sữa tắm...vÃ* các sản phẩm khác nữa.. V....V....xin liên hê hê 01248685584 ----------- Công Ty TNHH MTV BDS VÃ* Giao Dịch TM - Tạp ChÃ* Thế Giá»›i Hotline: 08.62575288 Email: thiendialong2015@gmail.com Add: 158/38/26 Phạm Văn Chiêu, P9, Gò Vấp, Tp.HCM Website: thiendialong.com |
![]() |
Segnalibri |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Asus e Wind: Accopiata vincente | DrLead | Internet Mobile | 0 | 25-11-2008 17:32 |
Con Mtv Mobile la connessione ad internet per un anno a 99 € con Asus Eee Pc | mpxnet | Internet Mobile | 0 | 14-11-2008 18:29 |
Netgear, un nuovo prodotto per le Pmi | thanatos | Wireless | 0 | 22-07-2008 11:28 |
Da ASUS arriva Eee Box | mpxnet | Hardware VoIP | 1 | 11-06-2008 09:30 |
Router Netgear Wireless -N DG834N | mpxnet | Wireless | 5 | 20-04-2008 00:52 |