![]() |
|
|||||||
| Reti LAN Discussioni legate al mondo delle reti LAN, Switch, Hub, Router e sicurezza |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() Avrei un problemino.... allora ho l offerta della telecom alice tutto incluso che comprende una alice flat + un aladino voip per chiamare i fissi senza alcun costo. Ora vorrei cambiare il modem di alice perchè mi cade sempre la connessione fà un po skifo e mi danno un pò di problemi i cavi eternet che ho passato, ho pensato di prendere un d link dir 855 o un dir 655 per connettere i pc con il wi fi e risolvere il problema dei cavi, però ho letto che cambiando modem andrei a perdere l offerta aladino voip xkè funziona solo con modem alice. C'è una soluzione per cambiare ruter e non perdere le chiamate gratis? Se compro un altro voip e lo collego sul nuovo ruter posso continuare a sfruttare la promozione tutto compreso? Soero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo!!! |
|
|||
|
Grazie di aver risposto...
Ho chiamato un milione di volte a telecom per segnalare il problema, mi hanno rimborsato piu di qualke mese ma il problema non lo hanno mai risolto.... quindi siccome ho avuto anke problemi con i cavi eternet tra i vari pc ho optato per acquistare un ruter buono invece di pagare il noleggio a quella caffettiera che mi hanno dato e vedere un pò come và... |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|