![]() |
|
|||||||
| Site Feedback Commenti e suggerimenti sulla gestione del sito |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Invito tutti i nuovi iscritti a lasciare qualsiasi tipo di commento possa essere costruttivo al sito e a tutta la nuova comunità, vista la giovane anzi giovanissima età.
|
|
|||
|
Salve a tutti Io sono Marco Bongiovanni
Sono molto attratto dalle possibilità di risparmio economico offerte dal Voip, ma soprattutto dalle potenzialità che questa tecnologia offre. Sono convinto che la condivisione delle conoscenze sul voip in questo forum non possa che giovare a tutti gli iscritti, e spero che sia uno strumento valido affinchè i conoscitori del voip aumentino ogni giorno di più. |
|
|||
|
Salve, sono Aphelion...il forum è veramente ottimo!! complimenti!!
ps:vorrei dare un suggerimento...secondo me sarebbe meglio creare una sezione apposita per le presentazioni...solo un suggerimento!! |
|
|||
|
Ciao Aphelion e benvenuto sul forum.
Innanzitutto grazie per il suggerimento, quanto prima apriremo una sezione relativa alle presentazioni. Se hai altre segnalazioni o suggerimenti non esitare. Saluti |
|
|||
|
ciao a tutti,
trovo ottimo questo Forum per la qualità degli argomenti trattati e l'attenzione dei suoi "gestori" :-) complimenti! Antonio
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|