![]() |
|
|||||||
| Softphone Discussioni legate ai client per sistemi IP PBX o VoIP tipo: X-Lite, Skype, Ekiga e altri |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Per risolvere questo fastidioso problema baste seguire questi 3 passaggi:
|
|
|||
|
Purtroppo la soluzione indicata non sembra sufficente. Ho installato X-Lite 3, su numerazione Eutelia; alla prima prova (dopo il setting honor_first_codec = 1) tutto è andato per il meglio, audio perfetto in ogni direzione e con tutte le reti che ho provato (fisso telecom, cellulare Vodafone, Eutelia).
Ma dopo pochi giorni la cosa ha smesso di funzionare. Sia che chiami io sia che venga chiamato, mi sentono ma io non sento. Se rimetto honor_first_codec = 0, la conessione non si stabilisce; allo squillo io rispondo, ma chi chiama sente ancora gli squilli, e poi risponde la segreteria. Soluzioni? Quote:
|
|
|||
|
GRAZIE!!!! finalmente pare funzionare tutto.
Hai traccia su quali sistemi ha dato problema x-lite? Sarei curioso di sapere se è relativo a una determinata categoria di chipset audio (io ho il realtek high definition audio) oppure al s.o. (vista business). |
|
|||
|
Salve a tutti,
utilizzo x-lite per lavoro,cerco però di capirne le funzioni...dato che spesso non funziona...premetto che non sono pratica. Oggi ho provato ad effettuare una telefonata ma...appena avvio mi da subito l' "hung up" dopo neanche un secondo...da cosa può dipendere? Grazie fin d'ora per l'aiuto! |
|
|||
|
Mi sa ad un centralino...la telefonata viene indirizzata ad un server e poi passata al numero telefonico destinatario...ripeto non sono pratica, ma spero di aver risposto alla richiesta,grazie in anticipo per le info
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| x-lite |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|