![]() |
|
|||||||
| Softphone Discussioni legate ai client per sistemi IP PBX o VoIP tipo: X-Lite, Skype, Ekiga e altri |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
No...il problema è esattamente il contrario: quando sono occupato su una linea con un interlocutore e un altro mi chiama al mio interno mi squilla libero, perchè la chiamata entra sulla seconda linea, io invece vorrei che ci fosse il tono di occupato.
|
|
|||
|
Purtroppo con X-Lite non si può configurare, per risolvere il problema ho lo fai dal centralino (se c'è) oppure attraverso il fornitore.
Riporto la risposta ufficiale di Eutelia alla domanda: - Con X-Lite è possibile fare in modo che dopo la prima chiamata il numero risulti occupato? Risposta: Purtroppo non è possibile. Il Softphone accetta fino a tre chiamate contemporanee prima di dare occupato. Stiamo comunque lavorando per dotarci di un software phone più flessibile da fornire agli Utenti. Ultima modifica di mpxnet; 12-01-2009 a 21:54 |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| x-lite |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|