![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Software IP PBX | |||
| Asterisk |
|
11 | 57.89% |
| Cisco Call Manager |
|
0 | 0% |
| 3CX |
|
2 | 10.53% |
| Trixbox |
|
3 | 15.79% |
| AsteriskNOW |
|
3 | 15.79% |
| Chi ha votato: 19. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho votato 3cx solamente per il motivo che dovendolo montare da un possibile cliente l'interfaccia è molto + semplice ed immediata, mi sono trovato molto meglio sulla velocità di installazione e la gestione chiamate.
Ciò non toglie che asterisk sia + completo, faccia sicuramente molte + cose, ma in un installazione la cosa inizia a complicarsi un pochino...preferisco comunque l'interfaccia di 3cx |
|
|||
|
Approfitto per chiedere una cosetta su 3CX.
Ho provato il suddetto software su un client con Windows Vista, e devo dire che sicuramente l'installazione e il managment sono più semplice rispetto ad Asterisk. Per quel poco di tempo che l' ho usato funzionava perfettamente, ma aveva un piccolo neo, la mattina quando si accendeva non funzionava per diverso tempo dai 20 a 50 minuti, poi partiva e non si fermava più. Il provider che usavo era eutelia, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? |
|
|||
|
mmhhhh...no...io personalmente non ho avuto di questi problemi (su XP).
Hai provato a controllare se il servizio di 3cx ed apache si erano avviati? Ho paura sia + un problema di vista che di 3cx...facci sapere... |
|
|||
|
Io preferisco PBX in a Flash
![]() molto piu' furbo e flessibile di Trixbox e simili PBX in a Flash ciao maisx |
|
|||
|
Ciao a Tutti, sono nuovo del forum e vedo tra le migliori soluzioni software pbx da votare che non viene menzionata la piattaforma voispeed nei prodotti di Pronto e Platform.
esiste un specifico motivo ? Ciao Daniele |
|
|||
|
Ciao a tutti,
stavo cercando statistiche aggiornate sul Mercato della Telefonia IP in Italia ed Europa, in particolare mi interessava il segmento degli IP-PBX. Qualcuno mi può segnalare qualche ricerca non più vecchia di 1 anno? Grazie in anticipo per la collaborazione. Mauro |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 3cx, asterisk, call manger, cisco |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|