![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
La user dovrebbe essere root e la password quella che hai scritto durante l'installazione.
In giro ho trovato questo: codice:
Interface Login Password Elastix admin palosanto freePBX admin admin FOP admin eLaStIx.2oo7 A2Billing admin mypassword MySQL root eLaStIx.2oo7 SugarCRM admin password vTiger admin admin Openfire admin Whatever set at install Saluti Ultima modifica di mpxnet; 09-10-2008 a 13:12 |
|
|||
|
qualcuno mi puo aiutare per configurare tre numeri voip usando elastix?
Faccio partire elastix, ci entro ma dopo non so dove mettere le mani per inserire i miei tre numeri voip eutelia per fare delle prove su tre pc che usano x-lite |
|
|||
|
Ciao linuxrol e benvenuto,
io non uso elastix, ma se sei più preciso riguardo alle informazioni che ti servono provo ad aiutarti; in attesa che qualcuno con più familiarità con il prodotto si faccia avanti. |
|
|||
|
io non ne conosco altri,per adesso ho solo installato elastix. allora io ho tre numeri voip dove ricevo le chiamate. io vorrei creare un centralino che mi faccia trasferimento di chiamata, chiamata in attesa, risponditore automatico,conferenza, qualcosa di genere. sinceramente non so se elastix fa questo. il problema che non so da dove cominciare. sto cercando un po d'informazioni su internet, ma fino adesso ancora niente.
|
|
|||
|
elastix è un centralino IP PBX, quindi svolge tutte le funzioni che hai elencato; se vuoi avere più informazioni da internet ti consiglio di usare qualcosa di più "noto" tipo AsteriskNow o Trixbox.
In ogni caso per configurare i tre numeri devi andare alla voce Trunk sulle impostazioni Basic ed inserire il numero di telefono, la password, il server ecc. Prova e fammi sapere. |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| elastix, software pbx |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|