![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ho un problema con il mio Asterisk installato su Debian Etch: quando chiamo il mio numero Eutelia da un telefono tradizionale o da VOIP non Eutelia risponde un FAX, sembra che la chiamata non arrivi nemmeno ad Asterisk (con verbose e debug al massimo sulla console di Asterisk non appaiono messaggi). Se chiamo da un altro numero Eutelia nessun problema. Anche per le chiamate in uscita tutto ok. Ecco la mia configurazione: codice:
[eutelia] type=friend secret=XXXXXXXX srvlookup=yes realm=voip.eutelia.it qualify=yes insecure=port,invite username=MIO-NUMERO-EUTELIA host=voip.eutelia.it context=chiamate-in-entrata fromuser=MIO-NUMERO-EUTELIA fromdomain=voip.eutelia.it nat=yes canreinvite=no disallow=all allow=gsm allow=ulaw Come posso risolvere? Grazie in anticipo, Luca |
|
|||
|
Ho già provato sia con
codice:
numero_di_telefono:_password@voip.eutelia.it:5060/numero_di_telefono codice:
numero_di_telefono:_password:numero_di_telefono@voip.eutelia.it:5060/numero_di_telefono |
|
|||
|
Ho settato anche externip e localnet.
Ho anche provato a seguire il tuo suggerimento della DMZ ma niente da fare. Non riesco veramente a capire da cosa possa dipendere, con codice:
sip show registry |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|