![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vorrei sapere come fare per poter registrare una conversazione dunque a quanto ho capito devo: - Nelle Impostazioni Generali di AsteriskNOW in Opzioni Asterisk per le chiamate devo inserire w e W. Ho letto una guida che dice che inserendo w e W si abilita la registrazione delle chiamata tramite tasto # - Nei codici servizi ho impostato per default CheckRecording = *99 e Save Recording = *77 Ho un po di confusione in testa.....cosa devo fare per registrare una chiamata durante la conversazione? ammettiamo che sto conversando...devo digitare #, #*99 o altro? Inoltre vorrei in che file vengono salvate le impostazioni generali r, t ,w ,W grazie Paolo saluti grazie saluti Paolo |
|
|||
|
Il Call Recording serve per registrare le conversazioni telefoniche.
Devi abilitare la funzione sulle impostazioni generali, selezionare il formato di registrazione e il percorso. Ultima modifica di mpxnet; 25-02-2009 a 11:56 |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|