![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
premetto che non sono un espertone. Sono riuscito a configurare il mio trixbox che a livello tecnico funziona perfettamente. Come qualità audio invece è penoso. Mi dicono gli utenti che non capiscono quando parliamo, è a scatti e ci sono buchi. La mia configurazione è composta da un pc su cui gira centos+trix in rete con tutti i pc e uno snapgear come firewall che mi gestisce anche la vpn. Sul trixbox ho settato tutto con l'indirizzo IP statico della rete e sullo snapgear ho settato il NAT in modo che tutto ciò che entra sulla porta 5061, che utilizza il mio provider, venga indirizzato sull'indirizzo ip del trixbox. E' sicuramente un problema di rete, a detta del mio provider, ma non riesco a capire come uscirne. Vi sarei enormemente grato per qualsiasi informazione. Grazie, Luca |
|
|||
|
Ciao,
dire che sei gentile e professionale è poco. Avendo tu rispostomi in un altro thread (trixbox pessima qualità audio) non voglio ribare spazio ad altri. Se vuoi continuiamo la conversazione lì. Grazie, Luca |
|
|||
|
Scusami, non avevo realizzato che c'èra una conversazione in corso per lo stesso argomento. Spesso la premura di dare subito delle risposte mi gioca brutti scherzi.
Comunque ti ho risposto sull'altra conversazione (trixbox pessima qualità audio) |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| snapgear, trixbox |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|