![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
E' possibile? Come? Non ho trovato niente fin'ora ![]() Grazie |
|
|||
|
Mi sa che ci dobbiamo abituare un po tutti alle differenze tra il voip e la telefonia tradizionale. Come hai detto tu, sulla linea telefonica tradizionale, con lo 0 impegni fisicamente una linea, con il voip no. (Questo che sto dicendo vale se il centralino è collegato direttamente con un trunk voip)
Credo che con dei context personalizzati si posa ottenere lo stesso effetto. Altra cosa che di sicuro ti accorgerai e l'assenza di rumore di fondo durante il silenzio di una chiamata, che ti fa capire che la telefonata non è caduta. |
|
|||
|
Quote:
Il centralino Trix è collegato ad un SPA3102 per effettuare chiamate attraverso la linea telecom. Quindi tu dici che: Quote:
|
|
|||
|
Ok, quindi non sai se in questo caso è possibile?
|
|
|||
|
Quote:
NON PERCHè NON TI CREDA, ma perché avrei bisogno di fonti abbastanza ufficiali per riferire la cosa.. ![]() Grazie |
|
|||
|
Provo a spiegarlo a modo mio: quando si effettua una chiamata su linea tradizionale tra due telefoni il circuito viene chiuso tra questi due e non è possibile fare passare nessun' altra telefonata. Con il voip invece è possibile far passare illimitate (teoricamente) telefonate.
Non so se sono stato chiaro. :-) |
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|