![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
forse ho trovato l'errore. Nella conf del trunk ho:
Incoming Settings USER Context:in_eutelia USER Details: context=from-pstn ........ sono andato nel file extensions.conf e nella voce [from-pstn] si punta al fax!! [from-pstn] include => from-pstn-custom ; create this context in exten$ include => ext-did include => from-did-direct ; MODIFICATOIN (PL) for findmefollow i$ include => ext-did-catchall ; THIS MUST COME AFTER ext-did exten => fax,1,Goto(ext-fax,in_fax,1) te che context usi nell'incoming settings? |
|
|||
|
la mia configurazione è tale e quale a questa: http://www.ip-pbx.it/forum/soluzioni-software/73-configurazione-trunk-eutelia-con-trixbox-e-freepbx-funzionante.html
|
|
|||
|
il file extensions.conf non lo ho a portata di mano, il server asterisk lo uso al lavoro.
Tu cosa stai usando un server? con quale distribuzione linux? Se vuoi lo possiamo riconfigurare da zero, deve funzionare per forza. |
|
|||
|
allora elimino tutto, trunk, inbound outbound, extensions........insomma tutto. QUindi ricomincio dal trunk con i parametri che hai messo sull'altro post, poi passo all'extensions, poi alle outbound routes ed infine all'inbound routes, giusto?
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| asterisk, eutelia, freepbx |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|