![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
In primis Complimenti per il forum, mi avete aiutato a tirare su un installazione di trixbox perfettamente funzionante partendo da zero. Ho un solo quesito da porre e girando tutto il forum non ho trovato risposta: Che sia il solo a farmi questo problema? Mi spiego trixbox installato con 4 isdn collegate. 10 interni perfettamente funzionanti con x-lite chiamo e ricevo da tutte le linee contemporaneamente come ben sapete con telecom isdn è attivo il servizio di chiamata a tre funzionante nel seguente modo: 1 - conversazione in corso 2 - io premo il tasto "R" (io sento il segnale libero e l'altro utente ascolta una vocina telecom che lo mette in attesa) 3 - compongo un'altro numero e attendo risposta 4 - premo "r + 3" e sono in conferenza qual'è il problema? cosa uso come tasto "r"? il tasto flash non funziona ne tantomeno le varie combinazioni ## ** ecc ecc. premetto che ho disabilitato tutti i trasferimenti e le attese di trixbox, tanto che quando sono in conversazione con una persona e digito qualche tasto su x-lite, l'altro utente sente il tono dtmf che invio. siccome credo che il problema sia quello di inviare il tono R alla borchia telecom (dovrebbe fare lei da centralino per l'attesa e la riuscita dell nuova conversazione) dovrei trovare il modo di inviare quel tono alla borchia isdn. Da ricerche fatte il tono R è simile ad una breve interruzione di chiamata (colpetto sul tasto di aggancio). Qualcuno può aiutarmi?!?!? sto sclerando da giorni ma non ne vengo a capo! Tutta la mia gratitudine anticipata ai vostri consigli. Grazie a priori Giorgio! |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|