![]() |
|
|||||||
| Soluzioni Software Discussioni su software tipo: Asterisk, TrixBox, Cisco Call Manager, Microsoft Unified Communications e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
ho messo un telefono GXP 2000 come telefono principale, quindi ho fatto una regola che le chiamate che arrivano le prenda lui. c'č un modo per dire che quando il GXP 2000 ha una linea impegnata passa la seconda chiamata ad un altro telefono? In altre parole capita che quando l'utente del GXP 2000 sia al telefono sotto veda un'altra chiamata e non possa rispondere, l'utente che chiama trova libero ma nessuno risponde, volevo trovare un modo per far squillare un'altro telefono anzichč un'altra linea del GXP 2000 potrei far arrivare le chiamate a un gruppo di chiamata e poi adottare una strategia "il primo libero risponde?" |
|
|||
|
fatto, ho disabilitato il call forwarding dalla pagina di configurazione del GXP 2000, ho creato un gruppo di ricezione con strategia hunt...ed ho finito.
Un applauso a me che con quest'ultima cosa ho completato il sistema telefonico voip aziendale :P |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|